Piano Welfare: le misure agevolative previste per il personale della Scuola

Piano Welfare: le misure agevolative previste per il personale della Scuola

Condividi

Dal 9 ottobre, nell’area riservata del sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito, sarà possibile accedere ad un’apposita sezione in cui saranno contenute alcune agevolazioni promosse per consentire ai docenti, agli educatori, ai dirigenti scolastici, al personale amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola e del Ministero la fruizione di beni e servizi.

Nella sezione dedicata il personale potrà visionare le agevolazioni attivate, con tutti i dettagli, ma anche scaricare l’attestazione che consente di poterne usufruire.

Destinatari delle agevolazioni  sono: docenti, dirigenti scolastici, personale amministrativo e tecnico della scuola, personale del Ministero dell’istruzione e del merito

Operatori economici che hanno finora aderito: Trenitalia, Italo, ITA Airways, Aeroporti di Roma (AdR), Coldiretti

Il personale potrà accedere ai benefits attraverso una specifica piattaforma riservata del MIM che genererà le modalità di riconoscimento dell’agevolazione.

Effettuare il login a istanze online 


 Accedere all’Area Riservata – dal menù  sinistra  sezione Agevolazioni economiche personale scolastico e MIM cliccando  troverete la seguente schermata:

print