Graduatorie A.T.A. pubblicate, aggiornate

Condividi

 

BASILICATA

Matera

CAMPANIA

Avellino

Caserta

Salerno

EMILIA ROMAGNA

Parma

FRIULI V.G.

Gorizia

LAZIO

Latina

Rieti

LOMBARDIA

Bergamo

Lecco 
indicazioni Assistenti tecnici

Lodi

PIEMONTE

Biella

Verbania sospensione

PUGLIA 

Bari

Brindisi

SARDEGNA

Cagliari

Nuoro

Sassari

SICILIA

Caltanissetta

Palermo

Trapani

TOSCANA 

Arezzo: le grad. sono visualizzabili nei siti delle scuole

Grosseto

Firenze

Livorno

Pistoia

VENETO

Treviso

Gli aspiranti, inoltre, potranno consultare attraverso le – istanze on line- del sito internet del Miur, la propria posizione in graduatoria ed il punteggio attribuito dall’Istituzione Scolastica che ha gestito la domanda, per tutte le scuole richieste con il modello D3

ll reclamo

La pubblicazione su Istanze on line non ha valore legale. Ciò che conta è la pubblicazione all’albo (bacheca) o sul sito della scuola. È dal giorno di questa pubblicazione che bisogna conteggiare i giorni utili per il reclamo.

È possibile presentare reclamo entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie: Avverso l’esclusione o nullità della domanda, nonché avverso le graduatorie, ovviamente l’istanza di reclamo deve essere indirizzata al dirigente della istituzione scolastica che gestisce la domanda di inserimento.

Il reclamo deve essere presentato, appunto, entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria. Nel medesimo termine si può produrre richiesta di correzione degli errori materiali.

Decisi i reclami ed eseguite le correzioni degli errori materiali, l’autorità scolastica competente approva la graduatoria in via definitiva.

Dopo tale approvazione la graduatoria è impugnabile con ricorso giurisdizionale al giudice ordinario in funzione di giudice del lavoro.

print