1/07/2024 – RICORSO GIUDIZIALE PER IL PERSONALE DOCENTE – ATA – PENSIONATI PER IL RECUPERO DELL’ANNO 2013 AI FINI DELLA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

1/07/2024 – RICORSO GIUDIZIALE PER IL PERSONALE DOCENTE – ATA – PENSIONATI PER IL RECUPERO DELL’ANNO 2013 AI FINI DELLA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

Condividi

LA SEGRETERIA DELLO SNALS DI FOGGIA IN SEGUITO ALLA SENTENZA della Corte di Appello di Firenze con la sentenza n. 66/24 del 30.01.2024 ha accolto il ricorso SNALS contro il blocco stipendiale del 2013 (Legge Finanziaria n.135/12)  riconoscendo il diritto ai fini giuridici ed economici. Tale sentenza positiva,  prima sull’argomento in Italia, rappresenta un successo ottenuto dallo SNALS anche alla luce di  una sentenza di Cassazione applicabile al contesto organizza il ricorso per ottenere tale riconoscimento.

per aderire a tale azione è RICHIESTA la  pre-adesione  da presentare entro il 20 AGOSTO 2024 e successivamente verrà richiesto un contributo minimo per le spese legali. .

In base al testo della sentenza ad oggi conosciuta il ricorso può essere proposto da:

– docenti che nell’anno 2013 erano precari oppure di ruolo;

– ATA che nell’anno 2013 erano precari oppure di ruolo;

 

PER ADERIRE AL RICORSO E PRECLUDENTE L’ISCRIZIONE AL SINDACATO

GLI INTERESSATI SONO PREGATI DI COMPILARE IL SOTTOSTANTE MODULO DI PRE ADESIONE

COLORO CHE EFFETTUANO LA PREADESIONE SARANNO SUCCESSIVAMENTE CONTATTATI AD PERSONAM PER RECARSI  IN SEDE MUNITI DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:

– Decreto di ricostruzione di carriera;

– Stato matricolare di servizio (da prendere in segreteria);

– Copia ultimo cedolino di stipendio;

– Copia carta d’identità e codice fiscale;

COMPILA MODULO

print