DOMANDE DI CESSAZIONI DAL SERVIZIO DAL 1 SETTEMBRE 2023

DOMANDE DI CESSAZIONI DAL SERVIZIO DAL 1 SETTEMBRE 2023

Condividi

AVVISO

Visto il  decreto n. 238 dell’8 settembre 2022 con cui il Ministero dell’Istruzione ha definito termini, requisiti e adempimenti per la presentazione, da parte del personale docente, educativo, ATA e di Dirigenti scolastici, della domanda di Cessazione dal servizio dal 1° settembre 2023.

Lo SNALS DI FOGGIA PREDISPONE UN SERVIZIO DI FRONT OFFICE con la presenza di personale esperto e qualificato che curerà tutta la procedura dall’accertamento dei requisiti alla presentazione  dell’istanza sui vari portali informatici.

Il servizio sarà attivo e disponibile previo appuntamento telefonico nei seguenti giorni e nei seguenti comuni:

Foggia ( sede Snals) Via p. Scrocco 60, Mercoledi  dalle 15.00 alle ore  18.30

( Pasquale Accadia, Responsabile Fiscale  Acli)

Torremaggiore Corso Matteotti 113, Martedi – Giovedì dalle 16.30 alle 19.30

(Dott. Ernesto Cipriani  , Direttore Regionale Acli Puglia)

S.Giovanni Rotondo Via Enrico Fermi, 19 – Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00

( Pasquale Accadia, Responsabile Fiscale  Acli)

 

 

SI RICORDA CHE I TERMINI DI SCADENZA  FISSATI SONO I SEGUENTI:

Dirigenti scolastici al 28 febbraio 2023, mentre per docenti, personale educativo ed ATA, il termine finale è quello del 21 ottobre 2022. Entro questa stessa data è possibile inoltre presentare richiesta di di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale da parte del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola che non ha raggiunto il limite di età (65) ma di servizio, con contestuale riconoscimento del trattamento di pensione.

 

Il servizio è riservato a coloro che sono iscritti SNALS   previa  dimostrazione attraverso tessera o a coloro che intendono iscriversi.

print