E’ stato predisposto il decreto di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento e della prima fascia delle graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo con validità per gli anni scolastici 2022/23, 2023/24 e 2024/25.
Il personale docente ed educativo, inserito a pieno titolo o con riserva, nelle fasce I, II, III e aggiuntiva delle graduatorie ad esaurimento costituite in ogni provincia, può chiedere:
- la permanenza e/o l’aggiornamento del punteggio con cui è inserito in graduatoria;
- il reinserimento in graduatoria, con il recupero del punteggio maturato all’atto della cancellazione per non aver presentato domanda di permanenza e/o aggiornamento nei bienni/trienni precedenti;
- la conferma dell’iscrizione con riserva o lo scioglimento della stessa a condizione che il titolo abilitante sia stato o sia conseguito entro il termine di presentazione della domanda.
- il trasferimento da una provincia ad un’altra nella quale verrà collocato, per ciascuna delle graduatorie di inclusione, anche con riserva, nella corrispondente fascia di appartenenza con il punteggio spettante, eventualmente aggiornato a seguito di contestuale richiesta.
La domanda dovrà essere inviata – esclusivamente – con modalità telematica tramite ISTANZE ON LINE dal 21 marzo 2022 al 4 aprile 2022.
A partire dal 22 marzo , questa Segreteria Provinciale è disponibile, previo appuntamento telefonico con i coordinatori di settore, a supportare gli interessati, per la compilazione delle istanze,
Si ricorda che è necessario recarsi in sede muniti di tuto il necessario circa la consulenza richiesta,
- CODICI DI ACCESSO SPID
- FILE EVENTUALI NECESSARI
- TITOLI DI STUDI, PIANO DI STUDI…