Sembra imminente la pubblicazione per avviare la fase di mobilità straordinaria una tantum , per l’anno scolastico 2020/2021, come previsto dall’articolo 58, comma 5-quinquies, del decreto legge 21.6.2013, n. 69 e disciplinato nel testo dell’accordo, viene avviata, una tantum, nei limiti di spesa fissati dall’articolo 58.
La procedura di mobilità straordinaria sarà a domanda, riservata al personale assunto a tempo pieno con la procedura selettiva di cui al comma 5-ter del predetto d.l., sui posti interi eventualmente ancora disponibili in esito allo svolgimento della procedura nazionale di cui al comma 5-quater.
Questa fase viene sono equiparata alla III fase della mobilità territoriale interprovinciale del CCNI concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. del 6.3.2019. Quanto alle modalità di espletamento delle operazioni seguiranno indicazioni dettagliate.
LA SEGRETERIA PROVINCIALE DELLO SNALS DI FOGGIA SARA’ A DISPOSIZIONE PER CONSULENZA E COMPILAZIONE DELLE ISTANZE SOLAMENTE A PUBBLICAZIONE AVVENUTA.